Messaggio WhatsApp non disponibile, inviaci una mail o riprova in orari di lavoro
Trasporto

Con i migliori corrieri Nazionali.

Pagamento

Garantito dai migliori istituti abilitati per il Commercio on-line.

ASSISTENZA TECNICA

Servizio di Assistenza tecnica con un esperto al tuo servizio

CONTATTO DIRETTO

Servizio garantito on-line con il nostro operatore.

GARANZIA PRODOTTI

1)Tutti i prodotti commercializzati da DESIRO SHIPPING s.r.l. sono coperti dalla garanzia convenzionale di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DLgs n. 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT) che riceverà insieme ai beni acquistati. Il Cliente potrà  sempre scaricare dal sito www.elettronicadiconsumo.itle fatture relative ai suoi acquisti, accedendo all’area riservata 

2) La garanzia di 24 mesi ai sensi del del DLgs n. 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità , purché lo stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione allegata. Tale garanzia, in ossequio al Dlgs. N. 24/92, riservata solo al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, DESIRO SHIPPING s.r.l
.; provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se non dovesse risultare un difetto di conformità , ai sensi del DLgs n. 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica, nonché i costi di trasporto se sostenuti da DESIRO SHIPPING s.r.l.

3) Nell’ipotesi in cui, per qualsiasi ragione DESIRO SHIPPING s.r.l., non fosse in grado di sostituire un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), potrà  procedere, previo consenso del Cliente, alla sostituzione del prodotto stesso (se ancora a listino) oppure con altro di pari caratteristiche e valore o, infine, al rilascio di un buono sconto di pari importo spendibile su un altro prodotto valido per 6 mesi dal momento del rilascio.

4) Nessun danno può essere richiesto a DESIRO SHIPPING s.r.l. per eventuali ritardi nella sostituzione di prodotti in garanzia.

5) Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà  essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti; per limitare danneggiamenti alla confezione originale, si raccomanda, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

DESIRO SHIPPING s.r.l.

Via Papa Giovanni XXIII, 106 - 24121 Bergamo (BG) Italia

P.iva e Codice Fiscale: 04190200164

Tel. +39 035 0667756